Morello Worldwide
MORELLO opera a livello globale in tutti i continenti. Abbiamo una forte presenza internazionale e la capacità di servire i nostri clienti in tutti gli angoli del mondo. Le macchine MORELLO operano quotidianamente in oltre 45 paesi nel mondo.
SETTORI E MERCATI
I seguenti esempi illustrano dove vengono utilizzati i carrelli industriali per la movimentazione di materiali Morello, sia nei settori industriali che nei mercati internazionali.
Settore Oil & Gas: Stati Uniti, Australia, Malesia Francia, Regno Unito, Russia, Nigeria, Angola. I carrelli ATEX vengono spesso forniti per l’uso in questi ambienti.
Centrali Nucleari: Germania, Francia, Italia, Benelux, Regno Unito, sia per centrali elettriche esistenti che per progetti di smantellamento.
Progetti di Energia Eolica: Francia, Germania, Danimarca, Spagna, Cina, India. Alcune delle più grandi attrezzature per turbine eoliche sono state movimentate utilizzando i carrelli per il trasporto Morello.
Industria automobilistica: dal Messico agli Stati Uniti attraverso tutti i mercati europei all’Europa orientale ed esplorando nuove opportunità in India. Spesso utilizzato come carrello porta stampi nell’industria automobilistica.
Industria siderurgica: Per movimentare lamiere, bobine e tubi in acciaio pesante, ci sono molti carrelli Morello in uso nei mercati in Medio Oriente e Turchia, Stati Uniti e Messico, Russia ed Europa orientale e tutti i paesi dell’Europa occidentale.
Produzione di Energia: Per la movimentazione di grandi trasformatori, turbine, chiller e altre apparecchiature negli Stati Uniti, in India, in quasi tutti i paesi Europei, in Medio Oriente e con l’apertura di nuovi mercati.
Progetti di Costruzione: Un progetto chiave di Tunneling nel Regno Unito, movimentazione di prefabbricati in calcestruzzo in USA e Arabia Saudita e altre opere edili di grandi dimensioni.
Morello ha inoltre realizzato carrelli industriali di movimentazione di materiali su misura per applicazioni speciali nei seguenti settori: Difesa, cantieristica navale, chimica, impianti di miscelazione asfalto, grandi valvole e grandi radiatori in diversi mercati geografici.
SUPPORTO REMOTO E LOCALE
Al fine di fornire supporto tecnico in tempo reale sui mercati internazionali, Morello opera in qualità di azienda produttrice di carrelli per carichi pesanti che stringe collaborazioni con una rete di partner tecnico-commerciali nei mercati chiave. Inoltre, tutti i carrelli industriali per la movimentazione di materiali Morello possono essere dotati di tecnologia di teleassistenza a bordo. Ciò consente a Morello di fornire supporto esperto immediato e diagnostica avanzata. C’è anche la possibilità di fornire un monitoraggio remoto continuo di tutte le apparecchiature al fine di monitorare tutti i parametri di prestazione del veicolo e pianificare la manutenzione preventiva.
CONTATTI
Contattaci per la tua richiesta (vai alla pagina Contatti). Verrà letta da un nostro Responsabile Tecnico-Commerciale che ti contatterà direttamente.
Non vediamo l’ora di assisterti!